sabato 1 dicembre 2012

Mente, cibo e corpo

Anni che fu si parlava solo di diete e allenamenti.

Ricordo che negli anni in cui praticato pallavolo a livello agonistico raramente capitava di dedicare un po' di tempo al training autogeno, ma noto come ultimamente anche l'allenamento della mente faccia la sua bella parte per ottenere risultati sul proprio corpo.

Quindi anni di letture di programmazione neuro linguistica o PNL e il vivere zen mi sa mi verranno molto ma molto buoni!

Notare come anche Chris Powell ha diviso il suo sito in mente, cibo e corpo http://chrispowell.com/ .

Quindi non posso che confermare alla mia mente che ho deciso di creare la nuova abitudine di dedicarmi per almeno 3 volte a settimana all'allenamento.

Successivamente ci concentreremo su quali risultati sono stati raggiunti e che miglioramenti apportare alla mia vita.

Qui il mio post in cui decidevo di partire e come giorno in cui tirare la somma ci metto il 13 dicembre così abbiamo passato i 40 giorni necessari per creare un'abitudine http://fitnessesport.blogspot.it/2012/11/i-miei-obiettivi.html .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento su Fitness e Sport!!!